Le certificazioni SQS sono sinonimo di qualità a livello nazionale, europeo e internazionale.
I nostri auditor seguono la vostra organizzazione lungo un percorso finalizzato non solo alla certificazione, ma a un miglioramento continuo e continuativo nel tempo.
Essere certificati significa garantire il rispetto di requisiti previsti da norme e standard internazionali al mercato in generale, impegnandosi per garantire affidabilità riguardo la qualità di prodotti e servizi erogati.
Tale processo viene affrontato con la dovuta pianificazione, in ottica di miglioramento organizzativo e prevedendo il coinvolgimento di processi, infrastrutture, sistemi e collaboratori.
La certificazione di un sistema di gestione, implementato da qualsiasi tipologia di organizzazione, assicura al mercato il rispetto degli standard vigenti, compresi leggi e regolamenti obbligatori e applicabili in ambiti generici o specifici.
Il sistema di gestione può riguardare diversi aspetti quali la qualità di prodotti e servizi (ISO 9001), le tematiche ambientali (ISO 14001) impattanti per l'organizzazione, la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (ISO 45001), la sicurezza delle informazioni (ISO 27001), la gestione dell'energia (ISO 50001), la gestione delle responsabilità sociale di impresa (SA 8000 e PAS 24000), la sicurezza alimentare (ISO 22000), per citarne solo alcune. CONTATTI
SQS Italia S.r.l. è accreditata dall'ente di accreditamento ACCREDIA.
Certifichiamo organizzazioni di qualsiasi settore e dimensione.